lunedì 15 gennaio 2018

Per Elettra !

Buongiorno !
La piccola Elettra è nata e il mio mini per lei è pronto .... non mi resta che conoscerla .
Non vi nascondo che sono un pò preoccupata nel fare questo dono perchè la mamma di questa bimba è capace a far tutto ,  è una bravissima scrapper , è bravissima a cucire ..... spero sia clemente nel suo giudizio 😅😅😅 .

Era da un pò di tempo che volevo provare a fare la copertina di un mini con il feltro e questa mi è sembrata una giusta occasione .


Mettetevi comode le foto sono tante , ma spero di farvi compagnia finchè bevete il caffè !










Questa pagina l'ho pensata per un primo piano delle manine o dei piedini confidando nel fatto che poi Elena la decorerà come più le piacerà ...



Qui una piccola foto da inserire in questa cornice , è un vecchio timbro di Florilege Design dal quale ho ritagliato la parte centrale per ottenere appunto una cornice...

Questa pagina invece è una tasca per contenere i primi bigliettini di auguri come ricordo .










                    Arrivati , finalmente 😊, alla fine ......
                       Fatemi sapere cosa ne pensate 
                                      Baci  Silvana !

2 commenti:

Grazie per il Vostro Commento