domenica 6 settembre 2015

Un Mini per la piccola Vittoria .

Buongiorno Care Amiche!!!!
Eccomi di ritorno dopo la pausa estiva , come state ?
Oggi voglio mostrarvi un Minialbum che ho realizzato per dare il benvenuto alla piccola Vittoria nata dieci giorni fa :-) .
Per la copertina ho utilizzato della stoffa che  ho leggermente imbottito e volutamente non l'ho decorata con nessun abbellimento per avere una cosa molto semplice e pulita . 


Per le pagine interne ho utilizzato dies e timbri Florilegès e devo ammettere di essere molto soddisfatta del risultato..... vi lascio una carrellata di foto .



















Infine non poteva mancare la scatola per contenerlo , sapete quanto io adori le scatole.... :-) !!!! 


Ditemi : cosa ve ne pare ? Pensate che alla mamma piacerà ?
Spero proprio di si .... Trovo sia un bel modo per conservare le prime foto della piccola .
                    Vi abbraccio e vi auguro una bella Domenica .
                                              Silvana.

10 commenti:

  1. Un álbum impresionante. Bellissimo, Silvana!!!!!!! Feliz regreso.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  2. splendido lavoro!!! complimenti!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Wowww è meraviglioso e adoro la tua copertina morbidosa sei veramente
    Bravissima ....
    XOXO

    RispondiElimina
  4. grande silvana! Hai sempre realizzato progetti eleganti e raffinati quindi non è una sorpresa se anche quest'album lo è! MA qui sembra proprio che tu ci abbia messo il cuore. E' tutto bellissimo: dalle pagine trasparenti e timbrate, ai colori, ai particolari selezionati con cura <3 <3

    Sei una regina delle scrapper :D :D
    ed è sempre un piacere segure i tuoi progetti <3
    un baciotto

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo!!!Ogni pagina è una meraviglia.La mamma lo adorerà!!!

    RispondiElimina

Grazie per il Vostro Commento