sabato 1 marzo 2014

Fiori.....che ossessione !!!!!









Ebbene si ancora fiori,mi piacciono talmente tanto che ormai ho riempito casa con tutti "sti" fiori.....!!!

E vi diro' di piu', ho preparato queste piccole scatoline perche' dentro mettero' un cioccolatino.....a forma di fiore!!!!



Le fortunate che riceveranno questo dono floreale sono le mie povere "compagnucce" (mamme indaffaratissime, che qualche volta riescono a mollare i figli ai papa') che vedro' la prossima settimana ad un fugace aperitivo.









Beh! vi prometto che per un po' non vi proporro' piu' fiori...... almeno spero!!! 



4 commenti:

  1. Carissima ,sarei voluta essere fra le tue amiche ,per ricevere questo splendore,sei fantastica e sempre più brava !!!! COMPLIMENTI CARISSIMA AMICA,CI VEDREMO QUEST?ESTATE !!!!NON VEDO L'ORA

    RispondiElimina
  2. Me encantan tuas flores!!!! se ven bellas en cada proyecto donde las colocas!!! quiero una cajita de esassssssss,jajajaja

    Mis Cinco Amores SCrap

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvana. Quante cose belle... ho perso il conto.Le scatole comunque sono una mia passione e questi fiori sono proprio...una gran bella ossessione. Ancora brava! e a presto
    Alda

    RispondiElimina

Grazie per il Vostro Commento